L'ultima volta che abbiamo parlato di Stargate Universe avevamo annunciato il volto storico che avrebbe fatto da testimonial per il nuovo telefilm. Ora però è certo che Richard Dean Anderson, a cui si è aggiunto Gary Jones non saranno gli unici rappresentanti di SG-1 a fare la loro comparsa sull'astronave Destiny.

Il nuovo team di Stargate riceverà la visita anche di Amanda Tapping/Samantha Carter (poteva davvero mancare?) e di Michael Shanks/Daniel Jackson. Al momento non è segnalato il ritorno di Teal'c (Christopher Judge), ma è certo che sia solo una questione di tempo.

Sul fronte dei nuovi volti si segnalano invece due nomi: il veterano Christopher MacDonald (di solito piuttosto bravo come caratterista, vedi Superhero Movie), che qui sarà il senatore Alan Armstrong, padre di una delle protagoniste, ovvero Chloe Armstrong, interpretata da Elyse Levesque; Carlo Rota, che molti conosceranno come il marito (nella finzione) di un'altra Chloe, quella della serie 24. Qui interpreterà Dale Strom, un membro della International Oversight Advisory Board.

Come poi possa accadere che i protagonisti, blindati in un'astronave in fuga dalla galassia, riescano a incontrare tutte queste persone, è un mistero che scopriremo a ottobre. Ma ricordatevi che per allora Scifi channel non esisterà più, al suo posto troverete Syfy.