The Core

Nel centro dell'Universo conosciuto un uomo solo tenta di guadagnarsi il rispetto delle razze antiche

Questa estate esce in edizione pilota una classica Space Opera per l'editrice Top Cow: The Core. The Core è il centro dell'universo conosciuto in cui sono rappresentate tutte le razze più antiche, dove si scontrano imperi colossali, antiche federazioni e coalizioni di pianeti ma soprattutto è un luogo pericolosissimo in cui le razze più giovani non sono benvenute. Per la prima volta ad un umano è stato permesso di entrare in un corpo di forze speciali al servizio della globalità di razze extraterrestri rappresentate nel nucleo: qui dovrà non solo guadagnarsi la fiducia dei compagni ma anche dimostrare il proprio valore e quello del suo popolo.

 

Jonathan Hickman, l'acclamato autore dell'iconoclasta Pax Romana, torna alla fantascienza con un'opera cosmica di ampio respiro coadiuvato dalle matite dell'esordiente ma talentuoso Kenneth Rocafort, famoso per la veste grafica della conturbante Madame Mirage. L'editrice Top Cow lascia la stagione pilota di questo fumetto in mano al pubblico che ne decreterà il successo e l'eventuale prosieguo.

Autore: Ivan Lusetti - Data: 26 agosto 2008 - Fonte: Top Cow news

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.