Il canale americano The CW (da noi va in onda su Mediaset Infinity e Italia Uno), in attesa dell’imminente messa in onda della terza stagione, ha pubblicato un nuovo poster di Superman & Lois. L’immagine presenta la famiglia Kent alla Fortezza della Solitudine, in particolare con Jonathan (Michael Bishop) e Jordan (Alex Garfin) in piedi sulla Fortezza mentre Superman (Tyler Hoechlin) si libra sopra con Lois (Elizabeth Tulloch). Il poster reca anche lo slogan “La speranza sorgerà”.

Il nuovo poster arriva sulla scia di un nuovo trailer che rivela che non solo Lois scomparirà, ma che potrebbe anche essere in grave pericolo. Il trailer, inoltre, presenta il “nuovo” Jonathan Kent di Bishop, che ha preso il posto di Jordan Elsass, uscito di scena dalla serie la scorsa estate.

Confermato, invece, Bruno Mannheim nel ruolo del nuovo grande cattivo della terza stagione, personaggio interpretato dalla star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman.

“Ho un curriculum dannatamente buono, quindi per non dire altro, questo è il ruolo migliore per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman. “Le dimensioni di quest'uomo di quest'uomo sono incredibili. Non bisogna scherzare con lui. Amalo, odialo, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato”.

La terza stagione di Superman & Lois inizia settimane dopo la clamorosa sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark e Lois ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si divertono nel raccontare la vita di una piccola città. Ma la felicità dei Kent e il loro equilibrio nella vita vengono messi a dura prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente.