Notizie: Cinema (pagina 62)
Cos'è Jolt, il nuovo film con Kate Beckinsale da oggi su Amazon Prime Video
Kate Beckinsale, Stanley Tucci, Jai Courtney e Susan Sarandon per una storia di aggressività compulsiva il cui precario equilibrio riceve una scossa.
LeggiOld, da oggi al cinema il nuovo film dal regista del Sesto senso
Gael García Bernal, Ken Leung da Lost, Alex Wolff da Il capitale Umano e Eliza Scanlen da Sharp Objects scoprono troppo tardi che il loro tempo sta scadendo.
LeggiDune, i poster e la nuova data di uscita italiana ufficiale
Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Jason Momoa, Dave Bautista e Rebecca Ferguson arriveranno nei nostri cinema con Dune in anticipo.
LeggiLoki comparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Doctor Strange, Scarlet Witch e la nuova arrivata America Chavez dovranno affrontare i danni causati da Loki, che comparirà nel Multiverso della follia.
LeggiRisen: la nuova invasione aliena inizia dalla fine
Da un giovane regista australiano arriva un film di fantascienza indipendente dove la caduta di un asteroide ha conseguenze incontrollabili.
LeggiThe Colony: nel futuro il tempo sta per scadere per la razza umana
Nora Arnezeder da Army of the Dead, Iain Glen da Game of Thrones e Sebastian Roché da The Man in the High Castle sono sull'orlo dell'estinzione dell'umanità.
LeggiRubikon: nello spazio, tutti possono vedere la terra sprofondare in una catastrofe
Mark Ivanir da For All Mankind e George Blagden da Vikings sono testimoni impotenti di un evento globale che li lascia davanti a un forte dilemma morale.
LeggiJames Gunn: quanto è diverso The Suicide Squad da I guardiani della galassia
Margot Robbie, Nathan Fillion, Idris Elba, Peter Capaldi, Joel Kinnaman e molti altri andranno incontro a una missione che non è suicida, è una guerra.
LeggiBlack Widow stravince al botteghino (e su Disney+) mondiale
Con dieci anni di ritardo e dopo essere morta, Natasha Romanoff ha dimostrato quando poteva valere in assolo, con incassi globali esplosivi.
LeggiCos'è Come sono diventato un supereroe, da oggi su Netflix
Un film francese basato su un romanzo inedito da noi che immagina un mondo simile a The Boys, ambientato a Parigi, dove una droga dona superpoteri.
Leggi
