È solo di pochi giorni fa la notizia che il terzo capitolo ufficiale di Ghostbusters (che non terrà conto della versione al femminile del 2016) aveva ufficialmente confermato il ritorno di tutto il cast originale (a parte ovviamente il compianto Harold Ramis) e i tre nuovi arrivi, una famiglia composta da un volto molto noto ai fan di Stranger Things (Finn Wolfhard), una giovanissima protagonista (McKenna Grace, Gifted – il dono del talento, con Chris Evans) e una veterana di cinema e tv (Carrie Coon, voce di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War, molto inquietante nella stagione due di The Sinner).

Ma durante il week-end sono Variety ha riportato due nuove notizie ufficiali.

Il titolo ufficiale

Ed eccolo svelato: messa da parte la numerazione classica, il terzo capitolo si intitolerà Ghostbusters 2020, probabilmente per sottolineare il passaggio di tempo rispetto ai primi due capitoli rispettivamente Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989).

Ant-Man

Anche noto come Paul Rudd, ha postato il divertente video che vedete qui sopra sulla pagina ufficiale di Twitter del film.

Rudd indica la mitica caserma dei pompieri sede degli acchiappafantasmi, facendo notare come ogni giorno qualcuno vada a farsi fotografare davanti all'edificio: 

E potete biasimarli? È un film epico e io sono un grande fan, lo amo, per cui quando ho sentito che Jason Reitman stava per realizzare una nuova versione in autunno ho fatto chiamare il mio agente, dicendo che sapeva che stavano cercando un circa giovane attore ben piazzato per il film e chi chiamerai? 

E così Paul Rudd in pieno stile Ant-Man annuncia di avere risposto alla chiamata e si va ad aggiungere al cast, anche se l'unica informazione sul suo personaggio è che sarà un insegnante.

Ritorna anche il regista originale Ivan Reitman come produttore mentre il figlio Jason è anche co-sceneggiatore di Ghostbusters 2020, previsto in uscita il 10 luglio 2020, voi che ne dite, Paul Rudd può diventare un nuovo acchiappafantasmi?