Jurassic World: Il regno distrutto
Jurassic Park: Dominion conclude le riprese diciotto mesi dopo l'inizio
Nel fim i dinosauri ormai vivono tra noi, nella realtà ci sono voluti diciotto mesi per terminare le riprese del sesto capitolo della saga, ora tocca alla post-produzione.
LeggiJurassic World: Dominion non sarà la fine della saga
La saga creata e poi riportata in auge da Steven Spielberg (prima come regista, poi come produttore) sta per vedere l'alba del sesto capitolo, ma non aspettatevi di vedere un finale definitivo. Per la produzione, Jurassic World è un franchise destinato a proseguire a lungo la sua corsa.
LeggiJurassic World 3: iniziano le riprese, svelato il titolo ufficiale
È iniziato ufficialmente il viaggo verso il mondo giurassico: primo giorno di riprese, il titolo ufficiale e quasi tutti i protagonisti e co-protagonisti (ancora vivi) visti nei sei film per un film che si presenta come un epico scontro tra uomini e dinosauri per il dominio del mondo.
LeggiJurassic World 3: tornano Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum
Sono passati ventisei anni dall'ultima volta in cui li abbiamo visti insieme, ma finalmente quando il sesto capitolo di Jurassic Park arriverà nelle sale, porterà con sé anche i tre protagonisti originali e non solo per dei cameo.Visto anche come è diventato il mondo dopo Il regno distrutto.
LeggiBattle at Big Rock, ecco il corto che anticipa Jurassic World 3
Se volete un anticipazione di quanto il mondo sia cambiato dopo Jurassic World: il regno distrutto prima dell'arrivo del sesto capitolo, eccovi un cortometraggio scritto e diretto dal regista di Jurassic World (e del prossimo film) che ci racconta come una pic-nic in un parco nazionale non sia più una buona idea.
Leggi2017-2018 Un anno di cinema fantastico
Bilancio della stagione cinematografica appena conclusa, con anticipazioni su quello che verrà. Nel fanta-cinema continua a dominare la Marvel/Disney, ma la sorpresa dell’anno al box office è un horror.
LeggiColin Trevorrow: le sei regole per creare il perfetto film Jurassic
Secondo l'autore al comando della nuova trilogia, alla base di un ottimo film di Jurassic Park i dinosauri vanno considerati come semplici animali, le persone sono i veri cattivi e la saga non può fare a meno di sottolineare le responsabilità degli esseri umani per lo stato del nostro pianeta.
LeggiJurassic World: il regno distrutto trionfa in tutto il (resto del) mondo
Nei primi giorni dell'uscita in quarantotto paesi nel mondo Jurassic World ha registrato incassi stellari. Ora si prepara ad uscire in altri diciannove, mentre sono proprio gli americani a dover aspettare fino al 22 giugno.
LeggiJurassic World: Il regno distrutto è nelle sale
Prima visione mondiale del seguito di Jurassic World. Prime reazioni positive. Ecco trama e trailer
LeggiVinci con UCI Cinemas e Jurassic World Il Regno Distrutto
UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi, al quale collaborano come media partner anche Fantascienza.com e FantasyMagazine.
Leggi