28 settimane dopo
Nel 2014 il nuovo Pianeta delle Scimmie (forse)
Il secondo film della nuova serie si farà, ma Rupert Wyatt si è defilato. Parte la ricerca di un nuovo regista, ma bisogna fare in fretta perché Fox vuole uscire nella prima della metà del 2014, fra soli 18 mesi.
LeggiHighlander: ecco il nuovo McLeod
Dopo mesi di speculazioni e dubbi, la produzione ha fatto il primo passo avanti nella realizzazione del reboot. Il protagonista è Ryan Reynolds, il volto di Green Lantern.
LeggiI motivi del ritardo del film di Bioshock
Il regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo e il suo tentativo di portare sullo schermo il videogame. Con un Highlander in mezzo...
LeggiIl corvo, tutto pronto per il remake
A diciotto anni dall'originale con Brandon Lee, Relativity Media e Weinstein Company hanno risolto i problemi legali sui diritti. I lavori sono pronti a partire, c'è già sceneggiatore e regista. Appuntamento nel 2013.
LeggiLa sinossi ufficiale di Prometheus
Per mettere a tacere le voci sul prossimo film di Ridley Scott, la Fox rilascia la sinossi definitiva, che però non chiarisce granché. Possibili spoiler nell'articolo.
LeggiGuy Pearce protagonista in Prometheus
L'attore entra ufficialmente nel cast del nuovo film di Ridley Scott, insieme a Fassbender, Rapace e Theron.
LeggiMark Ruffalo: "Io Hulk lo faccio davvero!"
L'attore che "straccerà" i panni di Bruce Banner nel prossimo film I Vendicatori rivela un piccolo segreto della lavorazione.
LeggiPrimi dettagli del nuovo film sugli X-Men
È lo stesso Bryan Singer, nelle vesti di produttore, a dare le prime notizie sulla struttura del prossimo capitolo della saga sui mutanti superumani.
LeggiEdward Norton troppo solista per i Vendicatori
L'attore "scaricato" bruscamente dalla Marvel per il ruolo di Hulk nella prossima produzione; lui la prende bene, il suo agente meno... Intanto si parla di Mark Ruffalo come possibile sostituto.
LeggiBioshock: Fresnadillo rimpiazza Verbinski
Riparte la produzione del film tratto dal videogioco, ma lo spostamento dei lavori fuori dagli Usa non è gradito al regista americano. Universal ripiega su Fresnadillo, che però è fuori dal giro da qualche anno. Saprà cavarsela?
Leggi