Lo ha annunciato la stessa Marvel studios: ai nomi già confermati per il film,previsto per il 2008, ora si aggiunge anche il notevole ed eclettico Jeff Bridges (una volta di più, se non sapete chi è, smettete di vedere quella robaccia).

Poco si sa del ruolo che andrà a ricoprire, se non che il suo personaggio sarà un vecchio amico di Tony Stark, nonché socio e parte dello studio legale delle Stark Industries. Il suo personaggio avrà un ruolo decisivo nel dare “forma” alla vita di Stark.

Se già il nome di Bridges alza il livello qualitativo del film, anche gli altri nomi non sono da meno: nel ruolo del personaggio principale Tony Stark/Iron Man, avremo il redivivo Robert Downey jr, attore di grande bravura ma troppo portato per stare in compagnia di qualsiasi sostanza illegale (è famigerato il suo arresto durante le riprese di Ally McBeal, che portò a dover riscrivere l’intera serie), che negli ultimi anni è ritornato in auge sia come co-protagonista che come attore principale nello stralunato e geniale Kiss Kiss Bang Bang, parodia ed omaggio al noir della vecchia scuola.

Agente Speciale: torneranno John Steed ed Emma Peel?

La serie di culto inglese sta per tornare in azione: rimarrà inalterata la collocazione temporale e il tono...

Leo Lorusso, 15/01/2018

Shane Black, dopo Iron Man 3 arriva Doc Savage

Da Arma letale al piccolo cult Kiss Kiss Bang Bang al mega successo di Iron Man 3. Ora la...

Leo Lorusso, 10/05/2013

Iron Man 2, chi entra e chi esce

Le prime notizie concrete sul seguito di Iron Man vedono due grosse variazioni. Fuori Terrence Howard, dentro Don...

Leo Lorusso, 22/10/2008