In un futuro cupo e devastato, una forma di vita inorganica infetta il pianeta terra.

Dvine, il misterioso protagonista, è alla ricerca di esseri umani contaminati da questi strani parassiti.

Il dottor Miroku Anfeta è uno scienziato ossessionato da una serie di incubi apparentemente legati alla presenza di queste creature sulla Terra. Solo incontrando Dvine, riuscirà a far luce su quanto gli è accaduto.

Chi è Dvine? È davvero un essere vivente? O forse è solo un automa umanizzato? Qual è il suo scopo, la sua missione? Da dove viene? E per andare dove? Che cosa cerca in questo mondo? Il mondo che attraversa camminando lentamente, che mondo è? Sogno, finzione o realtà? Avrà mai una fine?

Questa la trama di Si Nightmare, un'altra interessante produzione italiana di fantascienza che va ad arricchire ulteriormente questo vivacissimo settore, già popolato da tanti bravi registi come Tino Franco, Mariano Equizzi, Angelo Licata, Alex Raccuglia, Fabio Resinaro & Fabio Guaglione.

Si Nightmare è girato interamente in digitale ed è scritto e diretto da Jonathan Fior, giovane regista italiano ma nato a Los Angeles. Fior interpreta anche il ruolo del protagonista, il misterioso Dvine.

Altri interpreti sono Stefano Colombelli, Gianluca Bonato, Giuseppe Borghi, Elisa Gallo. Le musiche sono Roberto Cabrini.

Sul sito homepage.mac.com/initcom/ sono disponibili anche i trailer in vari formati.