Lunedì 5 dicembre 2005 alle ore 17,30 alla Libreria Bicros in Via Montevideo 14 - Torino (Tel. 011/3187259) verrà presentata l'antologia CyClone di Antonino Fazio.

Per la prima volta a Torino, lo staff della Perseo Libri incontrerà gli amici lettori in occasione della presentazione dell'antologia CyClone di Antonino Fazio, ventottesimo volume della collana Narratori Europei di Science Fiction.

Saranno presenti l'autore, Antonino Fazio, il direttore della Perseo Libri, Ugo Malaguti, l'artista Giuseppe Festino, lo scrittore Gianluigi Staffilano e il saggista e traduttore Riccardo Valla.

Ugo Malaguti e lo staff della Perseo parteciperanno anche alla cena, che si svolgerà nel vicino ristorante Zeus dopo l'incontro: coloro che desiderano partecipare sono pregati di prenotare anche con una semplice telefonata o e-mail alla Perseo Libri, perseo@perseolibri.it (tel/fax 051-300575). La cena si svolgerà con menu alla carta.

Si parlerà con gli amici torinesi di fantascienza, delle novità in casa Perseo, dei programmi futuri. Il libro di Antonino Fazio potrà essere acquistato presso la libreria Bicros e l'autore sarà felice di firmare le copie agli appassionati.