Saranno nei migliori negozi entro dicembre le raccolte complete di tre delle serie animate più amate degli ultimi anni, Cowboy Bebop, Trigun e Full Metal Panic!, già trasmesse con grande successo su MTV, al prezzo di 49,90 euro ciascuna.

Ogni Complete Edition comprenderà 4 DVD raccolti in un comodo astuccio.

Per accontentare anche i fan più esigenti, Cowboy Bebop e Trigun usciranno successivamente in edizioni speciali, ricche di contenuti extra e provviste di audio multicanale, le cui caratteristiche tecniche annunceremo prossimamente su www.shinvision.com.

Cowboy Bebop

Spyke Spiegel è un ex killer dal passato oscuro e violento. Oggi è un cacciatore di taglie intergalattico, che viaggia da un pianeta all’altro a bordo dell’astronave Bebop in cerca di ingaggi occasionali. Tra un’avventura e l’altra, Spyke ha radunato un bizzarro equipaggio, comprendente il cyborg Jet Black, la misteriosa Faye Black  e il cane mutante Ein.

Il gruppo è affiatato e apparentemente imbattibile, ma l’ombra del passato di Spyke aleggia minacciosa: Spyke ha un fratello che gli ha giurato vendetta….  

Trigun

In un mondo riarso dal sole dalle chiare atmosfere western, si aggira una minaccia temuta dall’umanità intera, una vera e propria calamità naturale: il misterioso e brutale killer Vash The Stampede! Ogni cosa sul suo cammino verrà distrutta. Ma chi è questa furia umana, armata di un devastante revolver con proiettili esplosivi? La sua fama lo anticipa, eppure lo scanzonato Vash non sembra essere poi così malvagio: lo scopriranno le due agenti Meryl Stryfe e Milly Thompson, inviate dalla società assicurativa Bernadelli per eliminare alla fonte le continue perdite finanziarie. Il problema è l’incredibile serie di disastri che Vash riesce a creare dietro di sé.

Full Metal Panic!

In apparenza Chidori Kaname sembra una normalissima studentessa, per quanto particolarmente popolare nella sua scuola, insomma una ragazza come tante. Ma Chidori non ha ancora realizzato QUANTO sia popolare! A sua insaputa infatti un gruppo di spietati terroristi stia organizzando il suo rapimento poiché la ritiene in possesso di una particolare memoria genetica che da accesso a una tecnologia militare avanzatissima. Ed ora, con l’inaspettato arrivo di Sousuke Sagara, un misterioso nuovo studente, alla Jindai High School, l’esistenza di Chidori sta per essere messa completamente sottosopra!