Il numero 13 di Kree!, la rivista ufficiale del club dedicato alla serie Stargate SG-1, è in gran parte dedicato alla convention che si è tenuta lo scorso ottobre a Chianciano, la terza Kreecon.

Un ampio reportage racconta il convegno, ma c'è anche la trascrizione della conferenza tenuta dall'astronauta Umberto Guidoni e le impressioni di un appassionato che ha partecipato per la prima volta.

Nel numero della rivista anche articoli su Joe Flanigan, l'attore che interpreta il maggiore John Sheppard in Stargate Atlantis, sul telefilm Angel, sulla dea celtica Morrigan e sul gruppo metal degli Star One.

Insieme al numero 13 è stato distribuito il numero speciale Un concorso tra le stelle, contenente i racconti e le poesie finalisti alla seconda edizione del concorso letterario del club. Vincitore tra i racconti l'"atlantideo" Antonio Porcu con Dei come loro, per la poesia Giorgius con L'astronauta e il vuoto.

Per ricevere Kree! è necessario essere iscritti allo SG-1 Italy Fan Club: tutte le informazioni sul sito del club www.sg1italy.net, che al momento in cui scriviamo è in fase di ristrutturazione e che tornerà online a breve rinnovato.