Con la messa in onda dei tre episodi La caduta di un eroe, Attraverso il deserto e Due giorni e due notti La7 ha concluso per il momento il suo ciclo di Enterprise. Praticamente terminata la prima stagione (manca solo la prima parte di Shockwave, il cliffhanger con la seconda stagione, ma in Italia non piace lasciare a metà i doppi episodi), complice anche lo sciopero dei doppiatori Enterprise viene mandato a riposo come minimo fino alla fine dell'estate. La7 comunque ha acquistato i diritti della seconda stagione (che andrà in onda anche su Jummy).

Nonostante l'ampia pubblicità fatta da La7 in queste settimane, che aveva fatto pensare a una formula composta da due episodi di Enterprise più un episodio di un'altra serie, probabilmente per ora gli appassionati sprovvisti di satellite dovranno accontentarsi di Deep Space Nine, tutti i giorni intorno all'una di notte. Accontentarsi per modo di dire, ovviamente, visto che si tratta di una delle migliori serie mai realizzate.

Intanto su Italia 1 si apre una settimana all'insegna del fantastico, con Pitch Black per la prima volta in tv questa sera, martedì Spawn, mercoledì Vampires e per giovedì il ritorno di Millennium. Da venerdì le nuove puntate di C.S.I. (quella di Las Vegas), che non è fantastico ma ha moltissimi appassionati.

Movimenti anche su Fox che mette il telefilm spy/thriller Nikita tutti i giorni e che dall'11 marzo vedrà l'arrivo di Oz (una serie sulla vita in carcere), dal 12 dei Soprano, e poi dal 16 la seconda stagione di Angel.