In seguito al grande successo delle due serie per ragazzi Peggy Sue e gli Invisibili e Sigrid e i mondi perduti la Fanucci Editore ha inaugurato in questi giorni un nuovo sito interamente rivolto ai suoi giovani lettori.

Caratterizzato da una veste grafica accattivante e coloratissima, il sito presenta i personaggi e le storie di autori come Serge Brussolo e R.L. Stine, offre servizi interattivi che vanno dall'accesso al catalogo Fanucci-ragazzi all'acquisto on-line, e permette a tutti i visitatori di dialogare con Peggy Sue e Sigrid.

La sezione "Novità" contiene le anticipazioni relative alle prossime pubblicazioni, e vede protagonista Damlo il Roscio, l'eroe di una nuova serie creata dalla magica penna dello scrittore fantasy Luca Trugenberger, a settembre in libreria. L'indirizzo del sito è ragazzi.fanucci.it.

Il nuovo sito si affianca ad un altro strumento di informazione che la casa editrice ha dedicato ai lettori più giovani, la rivista La Strada del Mistero, a cui sono abbonati gratuitamente oltre diecimila ragazzi.

Novità anche sul sito istituzionale della casa editrice, www.fanucci.it, sul quale è stato aperto uno spazio dedicato agli editoriali di Sandro Pergameno.