Il prossimo dieci settembre partirà negli Stati Uniti, sulla rete AMC, la nuova serie spin-off di The Walkind Dead, ovvero The Walking Dead: Daryl Dixon. Centrata, come evidente fin dal titolo, da uno dei protagonisti centrali della serie madre, Daryl, interpretato da Norman Reedus, e la sua balestra.

La nuova serie attraversa l'oceano e si ambienta in Europa, nella Francia post-apocalittica.

Lontano migliaia di chilometri dai suoi più stretti alleati, Daryl viaggia in questo universo infestato dagli zombie e infine sbarca in Francia. Come aveva già chiarito un precedente teaser, l'avventura europea di Daryl è un mistero per il personaggio stesso, visto che non sa come sia finito per le strade di Parigi. L'ultimo teaser della serie vede il Daryl di Reedus entrare a Parigi a bordo di una barca con la famosa Torre Eiffel che incombe, anche se in rovina. Una voce fuori campo di Daryl dice, forse a un registratore:

Mi chiamo Daryl Dixon. Se non dovessi riuscire a tornare, voglio sapere che ci ho provato.

È chiaro che Daryl deve capire come è arrivato a Parigi, ma per capire come e per sopravvivere dovrà incontrare una serie di nuove persone, come rivelano le immagini rilasciate di recente. La serie in arrivo è descritta come un reset del personaggio di Daryl, con Reedus che ha precedentemente dichiarato:

È una sorta di nuovo inizio per noi, con tutte le cose che abbiamo amato fare e un sacco di altre.

Il "reset" del sopravvissuto potrebbe iniziare in un convento, come anticipato in una precedente clip, dove viene accudito da suore devote.

Il cast della serie vedrà anche la partecipazione di Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney. The Walking Dead: Daryl Dixon era stato inizialmente pensato come una reunion per gli amici post-apocalittici Daryl e Carol, prima che Melissa McBride decidesse di abbandonare la serie. Tuttavia, secondo Jeffrey Dean Morgan, i due potrebbero ritrovarsi proprio a Parigi. We'll always have Paris, come diceva Bogart.