Due nuovi attori per Wonder Man, la serie TV Marvel che arriverà su Disney+ nel 2024. Il primo è nientepopodimeno che il leggendario regista Werner Herzog, che non disegna di prendere parte in veste di attore in vari film o serie televisive. Lo abbiamo visto nella prima stagione di The Mandalorian, ad esempio, nel ruolo del Cliente, un uomo potente, protetto da alcuni stormtrooper, che chiede al Mandaloriano di trovare e portargli il Bambino, ovvero Grogu. Non sappiamo quale sarà il ruolo del regista, ma non fatichiamo a vederlo nelle vesti di un cattivo.

La seconda star che entra nel cast della serie è Lauren Glazier, attrice che abbiamo già visto in Tales of the Walking Dead, ovvero lo spin-off di The Walking Dead.

Quel che è sicuro è il ruolo principale, ossia quello di Wonder Man è stato affidato a Yahya Abdul-Mateen II, mentre Sir Ben Kingsley ha firmato per riprendere il ruolo dell'attore Trevor Slattery, che abbiamo già visto in Iron Man 3 e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli nei panni. Demetrius Grosse, infine, vestirà i panni del malvagio Tristo Mietitore nello show.

Wonder Man ha fatto il suo debutto nei fumetti Marvel nelle pagine di Avengers # 9 nel 1964. Inizialmente un cattivo, è diventato poi un eroe (e un Vendicatore) negli anni '70. Suo fratello è il Tristo Mietitore, mentre sono state le sue onde cerebrali ad essere utilizzate da Ultron come base per The Vision; in seguito, si sarebbe unito ai Vendicatori della West Coast.