Il primo trailer di Wonder Man, la serie che porta la metanarrazione nel Marvel Cinematic Universe, è qui per rispondere alla domanda perché un altro supereroe quando il mondo è così stanco dei supereroi?
e convincere il pubblico a, beh, iniziare a guardare l'ennesima serie sui supereroi.
Wonder Man, diretta dal regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton, vede protagonista Yahya Abdul-Mateen II (il Black Manta di Aquaman) nei panni di Simon Williams, un attore di Hollywood che diventa un supereroe non solo nella finzione cinematografica, mentre ritornano nei loro ruoli da Iron Man 3 e Spider-Man: No Way Home Sir Ben Kingsley (Trevor Slattery) e Arian Moayed (l'agente P. Cleary); nel cast troviamo anche Zlatko Burić (Superman) nei panni del regista visionario Von Kovak e Demetrius Grosse (Banshee) che interpreterà il Tristo Mietitore. È proprio Kingsley, durante il panel del New York Comic Con dedicato alla serie a descrivere la storia come una lettera d'amore a Los Angeles e ai suoi studi cinematografici:
Los Angeles è l'emblema dei sogni delle persone in questa meravigliosa industria dell'intrattenimento. È stato un grande dono girare Wonder Man immersi in quell'ambiente. Eravamo circondati da tutti questi echi iconici dei grandi anni di Hollywood, che si perpetuano ancora oggi.
La serie, che conta otto episodi, debutterà su Disney+ il 28 gennaio 2026 e per il momento è l'unica novità seriale accertata per il prossimo anno (che vede comunque già confermato il ritorno di Daredevil: Born Again con la seconda stagione della serie).













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID