Aggiorniamo la notizia pubblicata ieri sull'incidente occorso a Jeremy Renner, l'attore noto per il ruolo di Hawkeye nei film degli Avangers Marvel e nella serie tv dedicata, con quanto riportato oggi dal sito TMZ. 

Secondo quanto riportato, l'attore, che avrebbe riportato un trauma toracico e gravi lesioni alle gambe, sarebbe stato operato lunedì, e ora sarebbe in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili.

La famiglia di Renner ha espresso la propria gratitudine al personale medico, al personale di primo soccorso di Washoe County, al sindaco di Reno e a due famiglie di vicini.

Proprio i vicini avrebbero prestato il primo e determinante soccorso. Renner sarebbe stato investito dal suo stesso "Snowcat", un piccolo mezzo spazzanave, cingolato e dotato di lame nella parte anteriore, riportando gravi ferite alle gambe con copiosa perdita di sangue, che un suo vicino medico sarebbe riuscito a bloccare stringendo un laccio attorno alla gamba stessa bloccando l'emorragia fino all'arrivo dell'ambulanza. Renner è poi stato poi portato in elicottero all'ospedale.

Lo "snowcat" di Renner fotografato mentre viene portato via dopo l'incidente.
Lo "snowcat" di Renner fotografato mentre viene portato via dopo l'incidente.

Secondo una fonte, purtroppo le ferite riportate da Renner sarebbero numerose e non limitate solo alle gambe.