Tonight's the night, “questa è la sera” scrive George R.R. Martin sul suo blog, o meglio lo scriveva ieri perché in USA la serie ha esordito un giorno prima. George R.R. Martin ripensa a tutto il lavoro fatto, alle mille interviste concesse e soprattutto ringrazia Ryan Condal e Miguel Sapochnik, i creatori della serie, il cast, tra i più incredibili cast con i quali abbia avuto l'onore di lavorare, e lo staff di scrittori.

Si legge l'emozione per la partenza della nuova serie, House of the Dragon, serie prequel parzialmente ispirata al libro Fuoco e sangue, uno pseudo-saggio nel quale Martin racconta la “storia” di Westeros nei secoli precedenti alle vicende di Game of Thrones.

Il cast include Paddy Considine, nella parte del re “buono” Viserys I, Emma D'Arcy, nel ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen che viene nominata erede al trono da Viserys, e Matt Smith, l'altro aspirante erede, Daemon Targaryen, che non digerisce la scelta.

Prodotta e distribuita negli USA da HBO, la serie è da oggi su Sky e in streaming su Now TV, un episodio alla settimana.

Game of Thrones: House of the Dragon, c'è il trailer ufficiale

Game of Thrones: House of the Dragon, c'è il trailer ufficiale

Articolo di Leo Lorusso Venerdì, 22 luglio 2022

Paddy Considine, Emma D'Arcy, Matt Smith, Eve Best e tutti i sette regni vedranno la pace infrangersi quando il re sceglierà un'erede al trono molto inaspettata.

Leggi