Dopo solo una settimana e quattro episodi (ma i primi tre sono arrivati contemporaneamente) Amazon Prime Video non ha perso tempo e nel week-end appena trascorso ha rinnovato The Boys per la quarta stagione, a dimostrazione che criceti assassini e viaggi all'interno di genitali maschili con risultati esplosivi, funzionano benissimo.

I risultati

Come quasi tutti gli altri canali in streaming Amazon Prime Video non rilascia i dati ufficiali del numero di visualizzazioni, ma stavolta tramite Deadline Hollywood ha riportato la crescita nel numero di spettatori relativa ai primi tre episodi di ognuna delle tre stagioni, anche se va considerato che la prima stagione era arrivata tutta insieme. A partire da 3 giugno, data del debutto della terza stagione, la serie ha visto una crescita del diciassette percento rispetto alla seconda stagione e uno strabiliante 234% rispetto alla prima.

Vernon Sanders, capo della divisione globale degli Amazon Studios ha dichiarato che dopo una conversazione con lo showrunner Eric Kripke hanno capito che la serie diventerà ancora più audace e sfacciata, un risultato incredibile considerate le candidature agli Emmy della seconda stagione.

Questa serie incredibilmente stilizzata ha raggiunto un impressionante risultato a livello globale e il numero di visualizzazioni ne sono la prova.

Il suo universo si è ampliato con la prima stagione della serie animata The Boys Presents: Diabolical arrivata il 4 marzo di quest'anno e si sta preparando la serie spin-off vera e propria The Boys Presents: Varsity, ambientata in un college per giovani super, la quale sarà tanto irriverente e vietata ai minori quanto la serie madre, anche se per ora manca una data ufficiale di arrivo in streaming.

Nel frattempo Homelander (Anthony Starr) è in pieno delirio di onnipotenza e Butcher (Karl Urban) ha forse superato un confine che non avrebbe dovuto oltrepassare. Il quinto episodio della terza stagione di The Boys, intitolato The Last Time to Look on This World of Lies (L'ultima volta in cui guardare in questo mondo di bugie, più o meno, dipende dal contesto) è previsto in arrivo il 17 giugno, ma ora sappiamo che lo scontro tra The Boys e i Seven non è ancora finito e continuerà nella quarta stagione, resta da scoprire chi sopravviverà allo scontro.