Era il 9 settembre del 2020 quando la seconda stagione di The Boys si concludeva con una letterale bruciante sconfitta per Homelander (Anthony Starr, la serie Banshee), ovvero la sua compagna Stormfront (Aya Cash) veniva leggermente bruciacchiata da Ryan (Cameron Crovetti), il figlio da lui avuto con Becca (Shantel VanSanten, For All Mankind) la quale a sua volta era stata la moglie di Butcher (Karl Urban). Ma entrambi subìvano delle perdite, perché essendo Ryan incapace di controllare i suoi poteri,  faceva perdere gambe e braccia e Stormfront, ma purtroppo uccideva la madre. Nella giornata di ieri Amazon Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale e le cose sono, apparentemente, cambiate.

Un anno dopo

Rispetto al realtà , nella serie è passato solo un anno dagli eventi del finale di stagione e come potete scoprire Homelander (o Patriota come è stato chiamato in italiano) sta compiendo una sorta di tour imposto dalla Vought (infatti dietro di lui aleggia Stan Edgar, Giancarlo Esposito) in cui dichiara di essersi innamorato della donna sbagliata (Stormfront), di avere passato l'ultimo anno a riconnettersi con sé stesso e non vede l'ora che la gente veda il vero Homelander. Peccato per quello sguardo omicida nascosto nel falso sorriso e la voce vuori campo di Starlight (Erin Moriarty) che dice c'è qualcosa che non va in lui, qualcosa di rotto. Non che sia mai stato davvero sano di mente, ma a quanto pare lo vedremo peggiorare notevolmente.

Butcher

Come ricorderete i Boys si erano separati sul finale di stagione e qui scopriamo che incredibilmente Butcher ha passato un anno relativamente tranquillo, sta lavorando con la FBSA, Federal Bureau of Superhuman Affairs e il suo capo è nientemeno che Hughie (Jack Quaid, che salta da The Boys a Star Trek: Lower Decks dove dà la voce a Boimler). Ma qualcosa succede e la calma precaria finisce. Così Queen Maeve (Dominique McElligott) fornisce a Butcher delle fiale in grado di rendere le persone normali dei super per ventiquattro ore. Nel frattempo entra in scena in modo appropriato Soldier Boy, o Soldatino in italiano (Jensen Ackles, Supernatural) che è il primo, originale Homelander direttamente dalla seconda guerra mondiale, brevemente vediamo anche Sean Patrick Flanery (la saga cinematografica di The Boondock Saints) nel ruolo di un altro super, Gunpowder e Laurie Holden (The Walking Dead) nel ruolo di Crimson Countess la quale, in un parallelo con la nostra realtà, è una parodia di Scarlet Witch (quanto a danni siamo lì).

Il resto è follia, fiotti di sangue, scontri all'ultimo laser e l'uscita dalla camera criogenica di Soldier Boy (avete capito di chi è la parodia, vero?) insomma una giornata normale nel mondo di The Boys la cui terza stagione composta da otto episodi debutterà il 3 giugno anche da noi su Amazon Prime Video con tre episodi, per poi proseguire con cadenza settimanale, vi lasciamo con il trailer in italiano e in lingua originale.