Ed ecco arrivare all'improvviso poco fa  il primo trailer dell'atteso Thor: Love and Thunder, che vede riunire la coppia Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi direttamente da Thor: Ragnarok (2017).

Il plot ufficiale

La storia vede Thor affrontare un viaggio come non ne ha mai fatti, la ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico chiamato Gorr il macellatore di dei (un irriconoscibile Christian Bale) che vuole far estinguere tutte le divinità. Per combatterlo Thor arruola re Valchiria (si, è la definizione ufficiale, Tessa Thompson, Westworld), il roccioso Korg (di ritorno da Ragnarok, sempre con la voce di Waititi) e la sua ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che incredibilmente, è meritevole di Mjolnir (perché non dovrebbe esserlo?) e ora è diventata Mighty Thor. Insieme si imbarcano in una pericolosa avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il cast

Come si può vedere dal trailer, compaiono quasi tutti i Guardiani della galassia, ma si direbbe che si tratti del momento in cui le loro strade si dividono, arriva Russell Crowe nel ruolo di Zeus, ritorna Jeff Goldblum nel ruolo del Grande maestro, finalmente Jaimie Alexander è nuovamente Lady Sif e assisteremo a un'altra folle rappresentazione teatrale (senza Loki, un po' impegnato con il multiverso) dove ritorneranno Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth (gli Hemsworth non finiscono mai, Westworld) oltre a Sean Gunn nel ruolo in Kraglin, ex secondo in comando del defunto Yondu (Michael Rooker).

Thor: love and Thunder è previsto in arrivo da noi il 6 luglio, vi lasciamo con il primo teaser in italiano e in lingua originale.