Anche se negli States Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l'8 luglio e da noi il 6 luglio, alcuni critici cinematografici americani hanno avuto modo di vedere il film in anteprima il 24 giugno per poi postare i loro commenti in rete. E i risultati son stati quasi tutti entusiasmanti.

Guns N'Roses

Erik Davis di Rotten Tomatoes e Fandango ha dichiarato

Un'altra classica avventura di Thor! Il film è tutto quello che volevo fosse. Grande, colorato, strambo e alimentato dai Guns N' Roses insieme a una storia d'amore irrimediabilmente romantica sul trovare l'amore in luoghi inaspettati. Christian Bale e Russell Crowe sono specialmente grandi, e Korg!

Maturo

Jacob Kleinman di Inverse

Non riesce realmente a raggiungere l'esagerazione visiva e la commedia di Thor: Ragnarok (2017) ma il regista Taika Waititi compensa con un film Marvel emotivamente maturo. È anche molto divertente (Natalie ha delle battute) e presenta una delle sequenze visuali più epiche nella storia della universo cinematografico Marvel.

Ci prova

Andrew J. Salazar di Discussing Film

Il film funziona quando non cerca disperatamente di ricatturare la magia di Thor: Ragnarok. Buona parte dello humor non funziona così bene come la volta precedente ma Chris Hesmworth, Christian Bale e Natalie Portman fanno del loro meglio.

Dei assenti

Matt Neglia di NextBestPicture

Thor: Love and Thunder è un grande film a tempo di rock con un'azione elettrizzante, un sacco di risate (le capre urlanti!) e una storia profonda su dei assenti e il nostro desiderio d'amore. Natalie Portman fa un potente ritorno e Christian Bale uccide con il suo terrificante Gorr. Il migliore film di Thor!

Pugno

Rachel Leisman di The Mary Sue

Perfetta fusione di Taika Waititi al meglio nella commedia e un pugno allo stomaco allo stesso tempo. Ho lasciato il film emotivamente soddisfatta mentre piangevo, è perfetto. Noi adoriamo la musica rock da padri. Per citare i miei nuovi personaggi preferiti: AHH.

Alti e bassi

Scott Menzel di WeLiveEntmt

Il film ha dei punti bassi molto bassi e punti alti molto alti. È totalmente un film di Taika Waititi e sbanda in tutte le direzioni. Detto questo, la seconda parte è migliore della prima e ho amato cosa Christian Bale ha portato in questo universo. Natalie Portman è fantastica come prevedibile.

I commenti sono molto più numerosi e in realtà la maggior parte elogiano il film (e il regista) nel riuscire a unire la commedia al dramma più disperato, alcuni definendolo come il miglior fim della Fase quattro Marvel, altri che lascerà il segno a livello emotivo. Thor: Love And Thunder arriverà da noi il 6 luglio, due giorni prima dell'uscita americana, vi lasciamo con il trailer più recente in italiano e in lingua originale.