La seconda stagione di Titans si è conclusa negli USA il 29 novembre con l'episodio non casualmente intitolato Nightwing, dove senza nulla spoilerare, se qualcosa si risolveva, altri colpi di scena attendevano i titani, per i quali dovremo attendere la già confermata stagione tre in un punto imprecisato del 2020 (probabilmente verso la fine come la precedente).

Ma nel frattempo ecco arrivare la data di arrivo globale compresa ufficialmente l'Italia.

Minka Kelly

Ovvero Dawn Granger del duo sempre in equilibrio su una pace precaria (come del resto tutti nella serie) Hawk & Dove, ha dato l'annuncio ufficiale sulla sua pagina di Instagram che potete vedere qui sopra: 

Wonder Girl al microfono per far sapere a tutti che troverete la stagione due di Titans su Netflix a livello internazionale il 10 gennaio 2020.

Dove con Wonder Girl intende Donna Troy (Conor Leslie, The Man in the High Castle), personaggio nato nel 1965 come una ragazza salvata da Wonder Woman e allevata come un amazzone, ma in tempi recenti, prima nella New 52 e ora in Rinascita (o Rebirth) la sua storia si è complicata prima diventando apparentemente una villain, poi scoprendo che era tutta un'illusione creata dagli olimpiani, in quanto lei è (nei fumetti) un golem, un essere creato dalla sabbia per distruggere Wonder Woman, la quale poi l'aiutava ad affrontare il trauma della scoperta. Se poi questo complesso background diventerà parte della trama della serie, è tutto da scoprire.

La nuova arrivata

Damaris Lewis (la serie See di Apple TV+) è stata confermata come prossimo personaggio fisso per la stagione tre, non vi sveleremo perché, ma ha un bel po' di risentimento nei confronti di Kory Anders (Anna Diop, Us – Noi), il che scatenerà letterali fuochi d'artificio.

I tredici episodi della stagione due di Titans arriveranno tutti insieme anche da noi il 10 gennaio 2020, vi lasciamo con il trailer ufficiale.