Per chi non lo conoscesse, Jordan Peele è uno degli uomini più chiacchierati, in questo momento, tra Hollywood e il mondo delle serie TV. Ha praticamente in mano vari progetti con Amazon, Universal e altre case di produzione. Basta pensare che Scappa – Get Out, il suo film d'esordio del 2017 – in cui vestiva i panni di attore, regista, sceneggiatore e co-produttore – non solo ha ottenuto un notevole incasso, a fronte di un budget per la realizzazione del film davvero misero, ma ha fruttato anche un premio Oscar a lui come miglior scgeneggiatore. 

Tra i progetti che Peele ha in mano c'è anche quello di un reboot di The Twilight Zone, la mitica serie creata da Rod Serling e da noi conosciuta come Ai Confini della Realtà. In una recente intervista a Variety, Peele ha dichiarato di voler creare le stesse atmosfere della seria classica, con tanto di introduzione degli episodi, che nella serie era curata proprio da Serling. Ebbene, un recente rumors vuole che sia stato deciso che prorpio Jordan Peele potrebbe ricoprire questo ruolo. 

Ricordiamo che nelle due precedenti remake televisivi, questo ruolo è stato ricoperto da Charles Aidman dal 1985 al 1987 e poi da Forest Whitaker dal 2002 al 2003. Due attori, dunque, ma nel caso di Peel ci troveremmo di fronte ad una figura proprio come Serling, ossia di scrittore, produttore e attore. 

Non c'è una data di partenza, ma il progetto è in via di realizzazione e la serie dovrebbe andare in onda su CBS All Access.