Mancano poco più di due mesi all'arrivo di Rogue One A Star Wars Story e il binomio Lucasfilm/Disney sta accendendo i motori che porteranno in scena gli eventi di poco precedenti Una Nuova Speranza.
Così se prima è arrivato on line il poster definitivo che vedete qui sotto, ora tocca al final trailer, appena arrivato on line, dove la parola Speranza diventa il cardine di tutta la storia.

Si parte con un flashback di una giovanissima Jyn Erso (Felicity Jones) che vede il padre Galen (Mads Mikkelsen) andare incontro al suo destino abbandonandola al proprio.
La galassia in cui si muove Jyn è al collasso, l'impero sta imponendo il suo pugno di ferro ma ancora non basta, perché suo padre possiede conoscenze indispensabili per realizzare l'arma più devastante di tutti i tempi: la Morte Nera.
Ma la protagonista porta con sè un messaggio di speranza, così come un profodamente ferito Saw Gerrera (Forest Whitaker) le dice
Salva la ribellione, salva il sogno
E finalmente scopriamo i riferimenti fatti dal regista Gareth Edwards alla Sporca Dozzina e al tono da film di guerra: Rogue One diventa un film epico e drammatico, dove i protagonisti non smettono mai di combattere per un futuro migliore che è ancora molto lontano dall'arrivare, ma in cui credono ciecamente.
Rogue One A Star Wars Story arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre, vi lasciamo con il Final Trailer in inglese e in italiano
8 commenti
Aggiungi un commentoAnche io filoimperiale da sempre, penso che in un contesto galattico solo uno stato forte ed unito possa garantire l'unità e la sicurezza necessaria,, che si chiami Impero o altro in un contesto allargato importa poco esempi possono essere l'Impero Protoss in StarCraft 1 e 2, l'impero Klingon in Star Trek, o la Coalizione di Fafossanga in Stellaris quest'ultima impero multi razza egemone nell'universo di Stellaris.
sarebbe molto bello un film in cui gli eroi sono gli imperiali. Io lo propongo x il ritono alla regia del mitico ed insuperabile Lucas dopo i registuccoli gei gei, justin lin e colin treworrow. Titolo:EP 10 Il Nuovo Impero
Aaaah!
Finalmente un trailer di Rogue One che sa farmi sentire il sapore di quell’epica che ha fatto grande Star Wars!
Devo ammettere che un pò ero preoccupato.
Si era parlato tanto di un film lontano dal tono della trilogia classica e del Risveglio della Forza.
Ma a quanto vedo dal trailer, questo è indubbiamente un film di Star Wars, dove tutto è sporco e le vicende si svolgono nella grande frontiera.
Ottimi richiami alla grandezza della trilogia classica, così come già ha fatto Ep. VII e sta facendo la serie Rebels.
Per il momento posso solo dire: Brava Disney!
Si, credo anch'io che questo film possa essere veramente un nuovo Star Wars, un SW moderno e che si stacca dai soliti modelli e dall'imitazione dei film precedenti.
Speriamo bene !
La formula è quella, non c'entra nulla la modernità.
Quando si va a vedere un Fast and Furious ci si aspetta forse di vedere un film che non sia tamarro o privo di auto?
Quando si va a vedere un cinecomics ci si aspetta forse di non vedere scene di distruzione e supercazzotti?
Perché invece Star Wars deve tradire il suo modello?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID