Arriva il nuovo trailer in italiano per Star Trek Beyond, terzo film ispirato a Star Trek ideato da Gene Roddenberry, prodotto da J.J. Abrams che, dopo aver diretto i primi due titoli, ha affidato la regia del terzo capitolo a Justin Lin (Fast and Furious).
Il trailer è la versione italiana di quello uscito negli scorsi giorni.
Star Trek Beyond, arriva il trailer completo
Beyond svela le carte e distrugge il mondo di Star Trek fin nelle fondamenta: l'equipaggio lotta per sopravvivere, ma si ritrova a dover mettere in discussione la sua stessa missione.
LeggiNel cast Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Leonard McCoy), Zoë Saldana (Uhura), Anton Yelchin (Checov), Simon Pegg (Montgomery Scott) e John Cho (Hikaru Sulu) affiancati stavolta da Idris Elba nel ruolo dell'antagonista Krall.
Il film, scritto da Simon Pegg e Doug Jung, arriverà in Italia il 22 luglio 2016.
Il nuovo trailer in italiano
La sinossi
L'equipaggio della U.S.S. Enterprise esplora i luoghi più remoti dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto quello che rappresenta la Federazione.
10 commenti
Aggiungi un commentoguarda se "comprendere lo spirito trek" vuol dire ridursi a fanatici integralisti allora ringrazio tutte le divinità del Pantheon che mi hanno reso così ignorante... peace and love
Nel preciso momento che parli di "buon cinema", tenti di usare una forma oratoria che mette fuori gioco le opininioni personali, quindi pretendi che esistano degli assoluti, che non esistono; concludendo: non ti piace? Perfetto! Deve essere così per tutti? Neanche per idea! Quindi la tua opinione vale esattamente quella di chiunque altro; come vedi, non sto dicendo che non sono d'accordo o che mi piace (ho già compiutamente espresso la mia opinione, quindi qui non entro nel merito), ma che il tono del tuo commento (ho ragione, perché mi appello a canoni estetico/visivi superiori), è... illogico.
EDIT: dimenticavo: il canone è dormire nella sua cuccia e il testo-sacro-di-propria-scelta è in ricicleria...
Ragazzi, orsù state buoni.
Tornando a "Beyond", direi che nei film di star trek di j.j. abrams c'è rimasto pochino dello spirito "trek" ovvero di quello originale e in questo contesto ci può stare anche la regia di lin, la valutazione finale poi la farò quando vedrò il film perchè il trailer dice poco o niente.
Hai ragione, ma che non debba mai mancare il "io solo so cosa è bello e giusto, e tu non capisci nulla", scoccia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID