Ecco in italiano il trailer "red band" di Deadpool, la nuova produzione Fox dedicata al supereroe della Marvel. Red band è l'etichetta con cui vengono classificati trailer con linguaggio un po' esplicito: non aspettatevi scene pornografiche. L'unica differenza tra questo trailer e quello "normale" è che la frase "questa sera mi tocco un po'" nella versione ripulita suona come "ora sì che sono eccitato".

Deadpool non è tecnicamente un mutante, ma la sua storia si intreccia spesso con quelle degli X-Men, per questo è incluso tra i personaggi di cui la Marvel ha ceduto i diritti di sfruttamento alla Fox. L'interprete scelto è stato Ryan Reynolds, già visto nel poco fortunato film su Lanterna Verde,  anzi nel trailer si concede anche una battuta al riguardo ("per favore non datemi un costume verde").

Anche qui Reynolds cerca di mettere insieme un ruolo di supereroe spiritoso (che ricorda molto Spider-Man, ma almeno Peter Parker aveva la giustificazione di essere un adolescente). A voi decidere quanto ci sia riuscito.