Nella giornata di ieri Ryan Reynolds nella sua pagina ufficiale di YouTube postava un video (che potete vedere in fondo all'articolo) in cui, nel suo stile, rivelava gli ultimi aggiornamenti su Deadpool 3, ovvvero: Nessuno. Ma era davvero così?

Ricerca

Dopo essersi scusato per non aver potuto partecipare alla recente manifestazione Disney D23, Reynolds prosegue rivelando di essere stato impegnato ormai da un bel po' di tempo su Deadpool III. Poi eccolo immerso nella natura, mentre dichiara di aver esplorato la sua anima perché la sua prima apparizione nell'universo cinematografico Marvel doveva essere speciale

Dovevamo essere fedeli al personaggio, trovare nuova profondità e motivazioni

(non prendetelo sul serio, non lo fa neanche lui) ogni capitolo deve essere superiore e indipendente dal precedente ed è stata una sfida incredibile, lui ha dovuto arrivare in profondità (con un'immagine molto in stile Deadpool) e il risultato è stato: niente

Completamente vuoto, ma abbiamo avuto un'idea.

Ed ecco comparire alle sua spalle Hugh Jackman (con il quale ha una finta faida che dura da anni) il quale mangia una mela e non si ferma nemmeno mentre Reynolds gli chiede

Vuoi interpretare Wolverine un'altra volta?

E la risposta è stata si, certo, seguito da I Will Always Love You di Whitney Houston e la data di arrivo nelle sale. Ma subito dopo è arrivato un secondo video, intitolato Deadpool Update, Part Hugh, in cui come potete vedere i due attori dichiarano di voler rispondere a tutti gli interrogativi dei fan. Vi lasciamo alla divertente risposta in fondo all'articolo.

Il regista

Shawn Levy sostituisce Tim Miller e David Leitch, registi rispettivamente del primo e secondo capitolo e su Twitter ha ringraziato la serie Stranger Things (di cui è da sempre produttore) per avergli insegnato a tenere la bocca chiusa perché questa notizia gli stava bruciando le labbra da settimane. Levy torna a lavorare con Jackman dopo Real Steel (2011) ma la notizia che sia l'attore che il regista avevano tenuto nascosto per molto tempo era il ritorno di Hugh Jackman nel suo ruolo per eccellenza, Wolverine, che aveva abbandonato nel 2017 ufficialmente durante un'intervista con Entertaiment Weekly. Poi nel luglio 2021 postava un sua foto insieme a Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, un uomo a cui è impossibile dire di no. Per cui prossimamente sia Deadpool che Wolverine entreranno a far parte dell'universo cinematografico Marvel.

Deadpool 3 è previsto in arrivo il 6 settembre 2024, e sicuramente nei prossimi mesi non mancheranno aggiornamenti e nuovi geniali e strambi video da parte di Ryan Reynolds Hugh Jackman.

Aggiornamento: Ma cosa si sono detti?

Se avete visto la "part Hugh" avete visto che le "spiegazioni" fornite da Ryan e Hugh sono coperte dalla musica. Ebbene, online c'è chi ha letto le labbra e ne ha fatto una trascrizione. Ecco qui: