A qualcuno la quarta stagione di The Walking Dead è piaciuta, a qualcuno non è piaciuta, a qualcuno è piaciuto il finale e qualcuno è rimasto deluso. Resta il fatto che la serie di zombie per definizione rimane un fenomeno seguito e chiacchierato e che le speculazioni su quale sia la situazione dei nostri "eroi" e su cosa li aspetti fra quasi un anno nella quinta stagione abbondano.

Anche per questo il creatore della serie a fumetti, da cui è tratto il telefilm, e produttore della serie televisiva, Robert Kirkman, ha rilasciato un'intervista al sito TVLine condividendo qualche preziosa informazione e aggiungendo qualche commento su cosa sia successo quest'anno e perché sia successo.

Naturalmente il resto nella news contiene spoiler, quindi se non volete sapere nulla del prossimo anno di TWD, non proseguite oltre.

Alla domanda se gli abitanti di Terminus siano cannibali, Kirkman ha risposto (ridendo) che non può confermare o negare, ma che si tratta di una possibilità. La risposta, però, arriverà molto velocemente all'inizio della quinta stagione. Così come è una possibilità che i personaggi finora non avvistati a Terminus (Tyreese e Carol) facciano parte della grigliata di benvenuto.

A parte gli scherzi, Kirkman ha ribadito che il destino dei quattro (aggiungendo Beth e Judith) verrà svelato quasi subito, ma che la scelta è stata di non mostrare tutte le carte fin da adesso.

The Walking Dead, le prime dieci stagioni disponibili su Disney+ Star

Andrew Lincoln, Jon Bernthal, Lauren Cohan, Danai Gurira e Jeffrey Dean Morgan sono solo alcuni dei protagonisti...

Leo Lorusso, 7/07/2021

The Walking Dead chiude (il fumetto, per lo meno)

Lo ha annunciato un po' a bruciapelo il suo autore, Robert Kirkman, e di seguito anche l'editore italiano. Ma...

Leo Lorusso, 3/07/2019

The Walking Dead: si prepara la terza serie

L'universo di The Walking Dead si allarga ulteriormente, con una nuova serie che vedrà protagonisti...

Leo Lorusso, 9/04/2019