Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato gli ultimi rumors sull'imminente produzione dei nuovi Fantastici Quattro, riportando alcune news che avevano fatto il giro del mondo, per quanto non confermate né dalla Fox né dal regista Josh Trank, a esclusione del volto della Torcia Umana, che pare confermato, ovvero Michael B. Jordan.

Subito dopo in rete accadono due cose: il regista viene intervistato telefonicamente da Badass Digest proprio riguardo al plot che aveva fatto il giro della rete. La sua risposta è stata "L'unica cosa corretta in quel plot è che i personaggi si chiamano Reed, Ben, Sue, Johnny." E almeno sappiamo che i nomi non li hanno cambiati.

Nello stesso periodo Den of Geek riporta una notizia curiosa: il loro sito e molti altri avrebbero ricevuto una lettera dalla Fox, il cui contenuto è il seguente:"È arrivata alla nostra attenzione che avete postato dei supposti dettagli sul plot di proprietà della Fox. Questi supposti dettagli riportano importanti informazioni sulla storia, i personaggi, l'ambientazione e l'atmosfera, violando il copyright della casa di produzione."

Fantastic Four è uscito anche in Italia

I Fantastici Quattro tornano sul grande schermo, con il film più contestato dell'era dei cinecomics

S*, 11/09/2015

Fantastic 4 I fantastici quattro: cosa è andato storto?

Gli americani hanno un termine: failure to launch. ed è questo che è accaduto al secondo...

Leo Lorusso, 10/08/2015

Comic-Con: le 7 cose da sapere sui nuovi Fantastic Four

La parola d'ordine per i nuovi Fantastici Quattro: Realismo. Dimenticavi il tono leggero Marvel o i semidei DC...

Leo Lorusso, 16/07/2015