L'anno scorso siamo stati sottoposti a un incessante pioggia di notizie più o meno vere sull'atteso sequel del supersuccesso Marvel The Avengers, concretizzate poi nell'annuncio che il prossimo antagonista non sarebbe stato Thanos, come tutti pensavano ma che invece è stato rinviato a fare la sua comparsa in Guardians of the Galaxy prima e in Avengers 3 poi.
Al già nutrito team si sono poi aggiunti Scarlet Witch/Elizabeth Olsen e il fratello Quicksiler/Aaron Taylor-Jonhson, entrambi anche prossimi protagonisti di Godzilla.
Poco dopo era calato il silenzio, forse perché non vedremo il film prima del 2015 o per non distogliere l'attenzione dagli altri capitoli cinematografici Marvel, come Captain America: The Winter Soldier, previsto in uscita da noi il 26 marzo. Almeno fino a pochi giorni fa, quando la Vedova Nera/Scarlet Johansson non ha raccontato qualche interessante dettaglio sul film mentre veniva intervista sul suo ruolo solo vocale nel prossimo Her.
Tutta la saga Marvel: Fase 1, 2 e 3…
Ripercorriamo assieme tutti i film del Marvel Cinematic Univers attraverso le scene post credit.
Arturo Fabra, 29/04/2018
Captain America Civil War è un film su Captain America
È stato definito Avengers 2.5, ma Civil War sarà centrato sul Cap e il suo mondo, molto...
Leo Lorusso, 4/04/2016
Avengers - Age of Ultron: tutte le ultime novità
Il sequel del supersuccesso Marvel sta prendendo forma velocemente. Un pezzo alla volta, il puzzle si sta componendo...
Leo Lorusso, 27/05/2014
3 commenti
Aggiungi un commentoCon i tempi che corrono è inevitabile che anche al cinema siano i toni cupi a dare il tono generale, pur con con lo spazio inevitabile per un finale positivo di resurrezione dalle macerie (magari con il finalino alla Thor 2 per dirti che del cattivo, sotto altre spoglie come l'IMU, dovrai ancora preoccuparti).
Speriamo solo che non mandino tutto in malora spendendo troppa attenzione a mettere in Avenger 2 più scene roboanti di Avenger 1.
" Stavolta è la Vedova nera in persona HA raccontare cosa aspettarsi dal ".
Signori, tanta stima per questo sito che ogni mattina, 5 minuti prima di iniziare la giornata lavorativa, mi allieta con stuzzicanti news... ma ricordiamoci l'italiano per favore!
E' va be' poracci ma un refuso alle sei di mattina ci puo' anche scappare.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID