Sara Canning è nota al pubblico per la sua interpretazione di Jenna Sommers nella serie di grande successo The Vampire Diaries. Basata sul ciclo di romanzi di L.J. Smith, Il diario del vampiro, la serie

racconta storie di vita nella piccola cittadina di Mystic Falls, dove casualmente abitano vampiri, streghe e lupi mannari. Nel  2010 The Vampire Diaries si è aggiudicata il People Choice Award come nuova fiction televisiva preferita dal pubblico e la Canning, assieme agli altri component del cast, ha vinto il premio Cast of the Year agli Young Hollywood Awards. Prima di interpretare The Vampire Diaries la Canning ha ricoperto il ruolo principale nel film per il grande schermo Black Field presentato in anteprima al Vancouver International Film Festival e vincitore del Best Feature al Female Eye Film Festival 2010. Come guest star è comparsa in Smallville e Kyle XY e ha avuto ruoli di primo piano in film quali Paparazzi Princess: The Paris Hilton Story, Slap Shot 3 e Ballo di nozze. Dopo aver conseguito il diploma di recitazione alla Vancouver Film School, Sara ha ottenuto il ruolo che l’ha lanciata nel film per la tv Taken in Broad Daylight, ispirato a una storia vera, in cui interpretava Anne Sluti, un’adolescente che col suo coraggio e la sua intelligenza riesce a mettere la polizia sulle tracce del suo rapitore, un pazzo assassino che l’ha presa in ostaggio in un centro commerciale, interpretato da James Van Der Beek.

Alla recitazione Sara affianca la passione per altri aspetti del mondo dello spettacolo. Nel 2008, nell’ambito del suo progetto di tesi di laurea, ha scritto e prodotto un film indipendente. Nel tempo libero si dedica allo Hot Yoga, all’escursionismo, allo snowboard, alla pittura e alla lettura. Sara è nata a Terranova, in Canada e attualmente abita ad Atlanta, Georgia.

Danny Rahim - Mac Rendell

Mac Rendell è un affascinante e impertinente giovanotto di origini britanniche amante del pericolo ed esperto di armi da fuoco.  Cresciuto nei quartieri popolari di Londra, Mac a 19 anni non è che un teppistello dal futuro incerto quando l’incontro con Evan Cross gli dà l’opportunità di trasferirsi a Vancouver e lavorare per la Cross Photonics. Dopo essere entrato a far parte del gruppo Progetti Speciali (Special Projects Group) per operare nelle missioni di contrasto ai dinosauri, Mac sentirà finalmente di aver trovato il suo posto nel mondo. 

Danny Rahim ha studiato recitazione alla Manchester Metropolitan University. Al termine gli studi universitari Danny ha lavorato in una serie di produzioni di prestigio. Dopo il primo ingaggio professionale in L’Elisir D’Amore alla celebre Glyndebourne Opera, per la regia di Annabelle Arden, è comparso in Blackbird all’Edinburgh Festival, in LBW e in England Street con la BikeShed Theatre Co e in The Great Game, piéce acclamata dalla critica sulla guerra in Afghanistan, al Tricycle Theatre di Londra. Ha inoltre partecipato alla tournée internazionale di The Great Game che ha fatto tappa anche alla Casa Bianca.

In televisione Danny è comparso in Goodness Gracious Me, Eastenders, Unforgiven e più recentemente in Young James Herriot, grande successo della stagione televisiva natalizia 2011.

Più di recente ha partecipato con la compagnia olandese Dubbelagent allo sviluppo dell’opera teatrale intitolata Hate, una versione teatrale del film L’odio che ha avuto rappresentazioni in Olanda e al Young Vic Theatre di Londra.

Crystal Lowe - Toby Nance

Toby Nance è il braccio destro di Evan in laboratorio, la ragazza prodigio responsabile di costruire i marchingegni che aiutano la squadra a individuare e studiare le anomalie.  Intellettualmente sempre una spanna al di sopra degli altri, Toby non concepisce altro che l’eccellenza; ma al di sotto della superficie sarcastica si nasconde un’amica appassionatamente leale. Toby adora il suo lavoro scientifico all’avanguardia ed è entusiasta della possibilità unica che le offre di intravedere un mondo al di là di quello che conosciamo. Anche se a volte può rivelarsi spaventoso.