Il sito blastr.com, che poi è parte del canale (ormai famigerato) Syfy, ha pubblicato un elenco di regali tanto smodatamente costosi quanto spettacolari. Non potevamo non riportarli, per cui eccovi di seguito i vostri sogni più ambiziosi.

Macchina da caffè Elektra:

In puro stile steampunk, ecco la macchina del caffè (funzionante) che Jule Verne avrebbe usato volentieri.

Costo 15.000 dollari.

Dadi di diamante:

I dadi sembrano usciti da 2001 odissea nello spazio, ma sono in realtà realizzati con diamanti, mentre i punti gialli che compongono i numeri sono fatti d'oro.

Costo 15.000 dollari, non è chiaro se la cifra sia cadauno o in gruppo.

Videogiochi da sala in stile retrò:

Realizzati in stile anni '80, sono disponibili con classici come Pac-Man e Space Invaders alla ridicola cifra di 18.000 dollari.

Lightcycle da Tron, funzionante:

Difficile da credere, ma non solo questa citazione di Tron su ruote funziona, ma è anche omologata per correre sulle strade, almeno su quelle Usa.

Sconsigliato l'uso sotto la pioggia.

Costo: 35.000 dollari.

Robby il Robot:

In arrivo dal Pianeta Proibito, ovviamente in dimensioni reali, funziona anche come stereo. Non è chiaro se sia anche in grado di servire il caffè, ma il suo costo è di 50.000 dollari.

T-rex a dimensioni reali:

Se siete mai stati al mitico multiplex Arcadia di Melzo vi ha accolto a zampe aperte, ora potete portarvelo anche a casa, o in giardino, magari addobbato come un albero di natale alquanto aggressivo.

Costo 51.000 dollari.

Orologio lunare:

Vi siete mai chiesti cosa se ne fanno delle navette spaziali quando hanno finito la loro missione? 

Ecco la risposta, l'orologio lunare realizzato con l'acciaio dell'Apollo 11, al costo di soli 50.000 dollari.

Ma volete osare di più, c'è anche la versione realizzata con parti del Titanic, per la modica cifra di 200.000 dollari.

Mummia:

Malgrado sia illegale tenersi un cadavere in casa, se riuscite a dimostrare che si tratta del vostro bis-bis-bis- (etc.) nonno, potete portarvi a casa una mummia originale.

Solo il caro estinto: 165.000 dollari.

Il suo sarcofago: 85.000 dollari.

Willow Garage Robot PR2:

Non arriva da nessun film, ma ha una caratteristica molto interessante: se vi sentite particolarmente bravi in programmazione robotica, Willow potrà compiere davvero tutte quelle faccende che proprio non vi va di fare, al costo simbolico di 400.000 dollari.

Solo per voi eccovi anche il video di presentazione:

Televisore da 152 pollici 3D:

La Panasonic lo lancerà sul mercato a gennaio, per cui vi conviene preordinarlo ora. Si tratta del più grande schermo al plasma 3D del mondo, 152 pollici, che sicuramente farà bella figura nel vostro salotto.

Costo 500.000 dollari, non è chiaro se includa anche gli occhialini.

Sottomarino personale:

Raggiunge la profondità di mille piedi ed è dotato di una potente luce stroboscopica per illuminare la strada quando uscite dalla vostra base segreta subacquea.

Farà morire di invidia Batman.

Costo: solo 2 milioni di dollari.

Viaggio sulla stazione spaziale internazionale:

Se volete regalarvi un'estate indimenticabile o anche il capodanno 2011, ecco la vostra offerta speciale natalizia: dieci giorni tutto compreso sulla stazione spaziale internazionale, compresi sei mesi di addestramento e corso di lingua russa.

Costo: 30 milioni di dollari.

Ora non vi resta che scegliere il vostro dono preferito e scriverlo nella letterina. Chissà che Babbo Natale non esaudisca i vostri desideri.