Certo, dall'emittente che ha prodotto Sharktopus nessuno si aspetta una qualche profonda (e noiosa) analisi della società moderna, ma d'altra parte non si può negare che amino sperimentare le cose più strambe. Ecco quindi l'annuncio ufficiale di SyFy sulle produzioni a cui hanno dato la luce verde per la prossima stagione.

Ball and Chain

Un po' nel filone del prossimo No ordinary family della ABC, si racconterà di Edgar e Mallory, una coppia che dopo mesi di litigi decide di mollarsi. Peccato che subito dopo vengano colpiti da un meteorite e non solo sopravvivono, ma ricevono in dono dei superpoteri, che però nascondono una fregatura: funzionano solo finchè i due stanno vicini, ovvero l'ultima cosa che vorrebbero fare. Ma saranno costretti a convivere quando diventeranno l'unico baluardo contro una minaccia sovrannaturale che vuole distruggere loro e tutto quello che trova sul suo cammino.

Me and Lee

Sorta di sit-com mockumentary (cioè finge di essere un documentario), in cui si racconta di un ragazzo a cui un'operazione alla spina dorsale crea più problemi di quanti ne risolva. Entra in scena nientemeno che Lee Majors, il quale lo porta nel suo laboratorio high tech e lo rende bionico. Fatto questo, dovrà aiutarlo a riprendere il controllo della sua vita.

Orion

A metà strada tra Il mistero dei templari e Firefly, il telefilm viene definito una space opera in cui la protagonista femminile e la sua ciurma dà la caccia e a volte ruba oggetti di valore e dotati di poteri sovrannaturali, il tutto mentre fugge dai cacciatori di taglie che le danno la caccia. Warehouse 13 nello spazio?

Sherwood

In questa rivisitazione del mito di Robin Hood nel 23° secolo, seguiremo il protagonista di origini privilegiate che si unirà a gruppo di ribelli per aggiustare le ingiustizie compiute dalla sua famiglia. Nota interessante, il telefilm è prodotto da Damian Kindler e Amanda Tapping, ovvero il team dietro Sanctuary.

Legendary

Kevin Sorbo interpreterà una versione esagerata di se stesso, coinvolto da un fan della sua serie Hercules in una guerra contro delle creature mitologiche che vogliono distruggere Los Angeles. I due uniranno le loro conoscenze del mondo di Hercules per affrontare la minaccia.

Human Relations

Definito un incrocio tra The Office e Men in Black, la storia racconterà di un anonimo impiegato in una strana società di high tech, il quale scopre improvvisamente che le persone per cui lavora sono alieni che vogliono distruggere il mondo

Zeros

Quando la popolazione di zombie che circonda Marshall City riesce a superare la barriera alta dieci metri che divide i vivi dai non morti, sarà compito della squadra speciale Zombie Extermination and Removal Operations (cioè Z.E.R.O.) riportare la pace. E i nostri zero sono bravissimi nel loro lavoro, anche se usano tattiche davvero fuori da ogni regola.

Tenete presente che malgrado abbiano avuto la luce verde per un pilot, non necessariamente tutti questi plot diventeranno una serie.

Voi su chi scommettereste?