L'idea che possa esistere un binomio Gabriele Muccino/fantascienza fa probabilmente tremare le fondamenta stesse dell'universo, ma è comunque il caso di riportare la notizia e poi, eventualmente, gli si può dare il beneficio del dubbio. Comunque Empire On line ha riportato la notizia che Muccino, dopo essere uscito dagli schermi radar per andare (venire) in Italia a girare il seguito di The Last Kiss (insomma, avete capito), ora torna a far parlare di sé per il suo prossimo progetto, dal titolo Passengers. Al di là del fatto che esista un (noioso e prevedibile) film dal titolo omonimo con Anne Hathaway, qui di tutt'altri passeggeri si tratta.
Siamo su un'astronave impegnata in un viaggio molto
Il ruolo maschile sarà affidato a Keanu Reeves, mentre per quello femminile Muccino vorrebbe riservare il casting a volti sconosciuti o comunque poco noti. Ma se poi prende Jennifer Connelly non si offende nessuno.
Salvo imprevisti, le riprese sono previste per questa estate. Ricordatevi che, grazie ai film realizzati con Will Smith, Muccino negli Usa è ormai un nome conosciuto, o quantomeno non passa necessariamente inosservato.
33 commenti
Aggiungi un commentochissà magari è il suo sogno segreto fare un film scifi e magari ha una spada laser sempre con se....
Ma perchè nessuno mi difende Nirvana? Dico: se togliamo Blade Runner,e per quanto siano pochi i film appartenenti a questo sottogenere, mi sembra che sia uno dei CyberPunk più riusciti a livello internazionale no? Cioè sicuramente meglio di Johnny Mnemonic o Matrix...solo più arrangiato ma non meno ingegnoso negli effetti speciali e trovate tecnologiche.
Per quanto riguarda il film di Muccino: l'idea sembra interessante, la paura che ho è che il contesto fantascientifico sia solo un pretesto per stampare l'ennesima storia d'amore strappalacrime...
...anche se c'è da dire che è un regista che nella sua carriera è riuscito a sfruttare spunti niente male.
Dipende dai gusti, ma rispetto alla produzione media italiana lo era eccome!
ragazzi muccino non è nessuno e i suoi film non dicono nulla, a mio avviso si preannunica una boiata, comunque non è che è amico di will smith come dicono e hanno detto, la produzione ha pagato e gli ha inviato will smith come per chiunque paghi gli mandano una guest, perciò alle parole muccino è già un nome, non penso proprio considerato il livello degli americani, e sicuro per un film su questo genere fantasy sarà difficile che riuscirà, forse sarebbe meglio che continuasse con le sue solite lagne, perchè per questi film basterebbe anche qualcuno sconosciuto ma che di fantasy ne capisce come i molti filmakers che su internet hanno girato prodotti di gran lunga migliori dei film di ben retribuiti di muccino e delle solite produzioni italiane, basta vederli per crederci.
A...muccino facce n'antro filmettino co tu fratello che anche lui di recitare non ne capisce un c*** . )))))))))
è vero concordo anch'io, muccino mi sa che non sarà all'altezza, dovrebbe continuare con il suo genere come ha fatto pieraccioni.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID