La trasmissione di RaiNews24 Tempi Dispari si è occupata molto spesso di fantascienza, grazie soprattutto all'interesse del conduttore Francesco Gatti. Sono stati diversi gli autori ed editori intervistati nella trasmissione; a oggi abbiamo raccolto ben 14 video tratti dalla trasmissione e riproposti sul nostro canale video. Il canale è visibile sul digitale terrestre, su web e molti contenuti sono disponibili in differita su YouTube, ma non le puntate della nostra trasmissione, per forza di cose, preferita.

I video da noi raccolti sono disponibili all'indirizzo www.fantascienza.com/video/tag/143/tempi-dispari/. Ci sono Giuseppe Lippi, Licia Troisi, Valerio Evangelisti, Sandrone Dazieri, Silvio Sosio, Elisabetta Vernier, Giovanni De Matteo, Donato Altomare, Dario Tonani, Giampietro Stocco e molti altri.

Ora aggiungiamo due nuovi video: un'intervista con Franco Forte, direttore editoriale di Delos Books, che parla del suo nuovo romanzo in vetta alle classifiche di vendita, Carthago; e un incontro con il Connettivismo, con Sandro Battisti e Francesco Verso, autore vincitore del premio Urania.

Ecco i due video.