Giovedì 12 novembre, alle ore 22.00, Francesco Gatti, all’interno del programma Tempi Dispari, intervisterà lo scrittore di fantascienza del momento, il connettivista Francesco Verso. Proprio in questi giorni è in edicola il suo romanzo e-Doll, vincitore del premio Urania Mondadori 2008.

Un'ottima occasione per conoscere questo scrittore meticoloso, innovativo, che sta sollevando molta curiosità, e parlare del movimento connettivista al quale Verso ha aderito naturalmente. Accanto a lui in trasmissione, un altro connettivista: Sandro Battisti, co-fondatore del Movimento insieme a Giovanni de Matteo e Marco Milani.

Tempi Dispari nei mesi scorsi ha ospitato un buon numero di esponenti della SF nostrana, come Dario Tonani, Donato Altomare, Giovanni De Matteo, Giuseppe Lippi, Valerio Evangelisti, Sandrone Dazieri, Giampietro Stocco, Silvio Sosio ed Elisabetta Vernier.

La trasmissione, che va in onda sul canale RaiNews24 sul digitale terrestre, è visibile anche in streaming web, all’indirizzo www.rainews24.rai.it/ran24/extra/live/