Inserire un stralcio di film dopo i titoli di coda sembra essere ormai diventata una buona abitudine dei registi statunitensi, soprattutto quelli che hanno a che fare con la versione cinematografica di un personaggio a fumetti. Il nuovo film di Wolverine, X-Men le origini: Wolverine, adesso nelle sale, non sembra voler diventare un'eccezione ma anzi parrebbe voler abbattere un record in questo campo.

Thomas Rothman, direttore esecutivo della Fox, rassicura i fan di tutto il mondo che seppure si siano tagliate alcune scene, per quasi una decina di minuti di girato (sicuramente disponibile in versione DVD), il regista Gavin Hood ha nascosto alcune sorprese proprio dietro ai titoli di coda. Sempre una sola scena aggiuntiva in effetti attenderà lo spettatore ma sarà diversa in base alla versione della pellicola in proiezione.

Sono state rilasciate infatti diverse versioni cinematografiche della pellicola, non si sa di preciso quante, ognuna con un frammento diverso di chiusura. In attesa che si scopra qualcosa di più si sa solo che, in uno dei tanti, il protagonista dei 25-30 secondi aggiuntivi dovrebbe essere Deadpool. Rimane solo da chiedersi se una trovata pubblicitaria di questo tipo non sia comunque sprecata per un film che decisamente non sta riscontrando l'apprezzamento della critica.