Vi presentiamo in anteprima alcune immagini del film X-Men Origins: Wolverine, spinoff della trilogia degli X-Men che racconta la storia di Wolverine, mutante dotato di capacità rigeneranti, un indistruttibile scheletro di adamantio, artigli affilati dello stesso materiale e un passato oscuro e misterioso.

In questa pellicola verrà approfondita la sua storia, in particolare il suo rapporto con Victor Creed (il futuro Sabretooth) e scopriremo come sia entrato in contatto con William Stryker e coinvolto nel progetto Arma X, a seguito del quale gli viene innestato lo scheletro di adamantio.

Il protagonista sarà ancora una volta Hugh Jackman, il quale ha interpretato Wolverine in tutti e tre i capitoli precedenti della saga. Victor Creed sarà interpretato da Liev Schreiber, mentre Danny Huston interpreterà William Stryker. Una new entry di questa pellicola è Taylor Kitsch, il quale interpreterà il mutante Remy LeBeau, più noto ai fan come Gambit.

Il film, diretto da Gavin Hood e scritto da David Benioff, uscirà nelle sale l'1 maggio 2009. La 20th Century Fox ha annunciato che il primo trailer ufficiale di Wolverine verrà proiettato nelle sale il 12 dicembre insieme al film Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves e Jennifer Connelly.

Wolverine, ovvero la storia di un Ronin

Manca poco all'uscita di Wolverine - L'immortale. Nell'attesa, Fox pubblica una featurette che contiene,...

Alessandro Murè, 8/07/2013

Torna la saga completa degli X-Men

In occasione dell'uscita di Wolverine L'immortale (25 luglio), Fox ripropone tutti i capitoli della saga in...

Redazione, 5/07/2013

Hugh Jackman incerto sul futuro di Wolverine

L'attore australiano appare perplesso circa la possibilità di interpretare nuovamente Wolverine, il mutante membro...

Gianluca Malato, 6/06/2013