Adrenalina pura. È quanto mettono sul tavolo questi nuovi trailer di due dei film più attesi, Star Trek di J.J. Abrams e Terminator: Salvation di McG.

Due film che, sebbene diversissimi, sono accomunati dallo stesso intento, quello di far rinascere due serie di grande successo, addirittura storica la prima, più recente la seconda. Farle rinascere ribaltandole e ripartendo da zero, dal passato, un passato che per Star Trek significa tornare agli esordi del suo primo capitano, James T. Kirk, mentre per Terminator vuol dire andare là dove tutta la storia è partita, ovvero paradossalmente nel futuro. Andando finalmente a conoscere la storia di John Connor (nei suoi panni Christian Bale) e della sua battaglia.

Dopo aver puntato, con i trailer precedenti, a riaccendere la fiaccola del mito delle due serie, ora questi due nuovi filmati puntano tutto sull'adrenalina, sull'azione, sul combattimento. Che se per Terminator ci puà anche stare, lasciateci dire che riguardo a Star Trek restiamo un pochino perplessi. Anche se troviamo divertente scoprire che la madre di Kirk è una delle assistenti del dottor House...

Ma lasciamo a voi il giudizio (anche su questo dettaglio!). Buona visione.