L'arena dei super eroi è già super affollata, ma come non fare spazio all'uomo-panda? A vestire i panni del nuovo beniamino delle masse sarà Jay Chou, giovane taiwanese (nato nel 1979), la cui agenda evidentemente nasconde un doppio fondo: cantante (otto album alle spalle, uno all'anno dal 2000), attore (4 film all'attivo, due in arrivo), autore di un'opera autobiografica, produttore musicale.

E, a breve, anche regista: farà praticamente tutto lui nella serie fantascientifica in venti puntate che racconterà le avventure di Panda Man. A fargli compagnia uno stuolo di amici/amiche super star. Mai sentito parlare della band Nan Quan Mama, del cantante pop Jerry Yan, del gruppo femminile S.H.E. o dell'attrice Zhou Xun? No? Non vi preoccupate, sono del tutto sconosciuti al di fuori del continente asiatico. Come del resto il buon Jay Chou (almeno per ora). 

Per essere trendy, è trendy. Ma aspettiamo di vederlo nel suo super panda costume...
Per essere trendy, è trendy. Ma aspettiamo di vederlo nel suo super panda costume...
Non sono filtrate altre indiscrezioni sulla serie, se non che sarà "trendy", "magical and scientific" e che si caratterizza come una "one leg kicking production". Insomma un misto all'ultima moda di arti marziali, super poteri e fantascienza.

Non molto, ma che importa? Cominciate a sintonizzare le parabole...