Arriverà il 6 ottobre la seconda stagione di Loki, una delle poche serie Marvel/Disney+ che ha ottenuto un consenso abbastanza unanime fino a oggi. 

Insieme a Tom Hiddleston (Loki) e Owen Wilson (Moebius) nel cast ci saranno Ke Huy Quan, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Tara Strong as Miss Minutes. A meno di tagli dell'ultimo momento dovrebbe esserci anche Jonathan Majors, l'attore che ha interpretato il personaggio di Kang il Conquistatore, che negli ultimi mesi ha avuto seri guai con la giustizia.

La trama

La seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l'anima dell'Autorità per le Variazioni Temporali. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

Il trailer