Mentre abbiamo ancora tre episodi per scoprire chi si nasconde dietro l'identità del "power broker" di Marvel's The Falcon and the Winter Soldier, Disney+ e Marvel Studios non hanno perso tempo e postato un nuovo e più rivelatorio trailer dedicato a Marvel's Loki. E non solo nuovo, ma anche molto diverso da quanto abbiamo visto finora nelle serie Marvel su Disney+.

Aggiustare il multiverso

Se nel primo teaser veniva rivelato pressoché solo che Loki (Tom Hiddleston) in qualche modo era stato catturato dalla TVA, ovvero Time Variance Authority, un'organizzazione segreta che sembra uscita direttamente da Legion o dal film Brazil, qui viene svelato il vero motivo della sua presenza lì: rubando il tesseract in Avengers: Endgame ha portato il caos nella timeline e solo il suo stile alla Loki, come viene chiamato, può rimettere le cose a posto.

Un sacco di cose da fare

Così diventano più evidenti tutti gli strani posti (per lo più in rovina) in cui lo vediamo viaggiare, sotto le direttive del "manager" della TVA Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson: sono versioni alternative della nostra realtà che hanno bisogno, probabilmente, di essere cancellate. Ma chi è la misteriosa figura incappucciata e perché per la seconda volta la Marvel ci mostra per un secondo una donna di schiena con i capelli rossi che sembra tanto Black Widow (Scarlett Johansson)?  È solo un caso che la nuova data del film dedicato a Natasha Romanoff sia diventata il 9 luglio?

La prima stagione composta di sei episodi di Marvel's Loki è prevista in arrivo l'11 giugno su Disney+, ma secondo più  fonti in rete, nel gennaio 2022 sono previste le riprese della stagione due, vi lasciamo con il trailer più recente in italiano e in inglese e con la scommessa: la donna del mistero è o non è Black Widow?