L'ultimo episodio andato in onda, dal titolo Bride, si è concluso con un colpo di scena che vedrà il suo sviluppo solo il 15 gennaio 2009, quando la serie riprenderà il suo cammino.

In Bride, vengono infatti introdotti nientemeno che i Legionari, almeno nella visione di Smallville, che come tutti ormai sanno, è ormai chiaramente una diversa interpretazione del mito di Superman.

Così, Clark ha incrociato la sua strada con Saturn Girl (Imra Ardeen), Lightning Lad (Garth Ranzz) e Cosmic Boy (Rokk Krinn), in arrivo dalla Metropolis del 31° secolo, con una missione per un Superman che ancora non esiste.

Ed è stato lo stesso uomo d'acciaio a inviarli indietro nel tempo, per risolvere la crisi che sta attraversando la città, ma anche per far compiere un passo avanti al giovane Clark, verso il suo destino.

Ma i legionari non sono stati i primi personaggi dell'universo DC che sono entrati in scena in questa ottava stagione: ha già fatto la sua comparsa Maxima di Almerac e la Justice League si è già fatta vedere come una presenza quasi stabile, con lo scopo di spingere Clark a prendere l'unica strada possibile per lui.

E la strada sembra essere ancora lunga: Smallville infatti è già pronta per entrare nella sua nona stagione.

Nel frattempo, eccovi il trailer di Bride

Batman vs Superman: ecco perché è stato scelto Jesse Eisenberg

Il nuovo Lex Luthor è destinato a essere un personaggio diverso da quello classico, avvicinandosi alla versione...

Leo Lorusso, 12/02/2014

Superman: dal grande schermo alla vita reale

Non solo Smallville ha il suo Superman, ora ce l'ha anche Sheffield. E questo Superman è reale.

Ivan Lusetti, 12/07/2013

Smallville, anno nove

Pensavate che la stagione 8 potesse essere l'ultima? Niente affatto. Un bell'assegno e Tom Welling è pronto per...

Leo Lorusso, 9/01/2009