Il film campione d’incassi prodotto dalla Marvel Studios e da Universal Pictures è disponibile in blu-ray e in DVD a partire dal 22 ottobre 2008.

È uno dei supereoi più popolari di tutti i tempi, ma non era mai stato così spettacolare. La Universal Pictures Italia presenta l’uscita in dvd e in Blu Ray Disc del nuovo film L’Incredibile Hulk, diretto da Louise Leterrier e interpretato da Edward Norton, Tim Roth e Liv Tayler.

Dopo il successo annunciato nella sua versione cinematografica con 250 milioni di dollari al botteghino, il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 22 ottobre 2008 in una edizione home video (1 e 2 DVD e Blu-Ray) arricchita da corposi contenuti speciali ed impreziosita dall'applicazione U-Control e le funzioni interattive BD-Live, marchio distintivo della Universal.

Un grande film per inaugurare il debutto della Universal Pictures International Entertainment nel panorama internazionale del Blu-Ray, che spiana la strada all’uscita di grandi film e serie tv, come afferma Eddie Cunningham – presidente della U.P.I.E. – che ha dichiarato: "è un momento entusiasmante per la Universal: mentre un numero sempre maggiore di consumatori scopre la qualità di immagine e suono e l’interattività del supporto Blu-Ray, si annunciano enormi opportunità di crescita per noi e per l’industria cinematografica in generale."

La sinossi del film. Edward Norton interpreta lo scienziato Bruce Banner, un uomo che vive nell’ombra, vagando per il mondo alla ricerca di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: l’Incredibile Hulk.

Lontano da una vita normale  e dalla donna che amava, Betty Ross (Liv Tyler) — Banner lotta per sfuggire all'ossessivo Generale Thunderbolt Ross (William Hurt), che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere. Sarà tornando alla civiltà che Hulk si ritroverà faccia a faccia col suo più feroce antagonista: Abominio (Tim Roth), un condensato di aggressività, una creatura infernale dotata di poteri pari a solo a quelli di Hulk.

Contenuti extra. Edizione disco singolo: commento al film del regista e del cast. Edizione doppio disco e blu-ray:  Making Of, Diventare Hulk, featurette sugli effetti visivi, dietro-le-quinte di alcune scene d’azione, e altro. Contenuti esclusivi del blu-ray: U-Control consente agli spettatori, con un solo click, di vedere i contenuti speciali senza mai interrompere il film, attraverso le tavole del fumetto animate, gli storyboard, i rendering preliminari degli effetti visivi, le interviste interattive ad attori e tecnici, e informazioni esclusive sui personaggi, la trama e la fisica di L’Incredibile Hulk. Inoltre contenuti vari, scena di apertura alternativa e scene eliminate.