Conti alla mano, non è che sia andato così male: 130 milioni di incasso in patria e altri 100 circa nel mondo dovrebbero essere un buon risultato, ma se si paragonano al budget di 150 milioni speso per realizzarlo, allora sembra che per la Marvel Hulk non sia poi così Incredible.

Lo ha raccontato il regista Louis Leterrier di ritorno in Francia per promouovere il suo film, sottolineando tre problemi potenziali: innanzitutto il non esaltante incasso americano, che per le case di produzioni rimane ancora una cartina tornasole per i loro progetti futuri; il dubbio sul ritorno di Edward Norton nei panni di Bruce Banner; infine, il numero limitato di possibilità con cui continuare a usare il "problema del controllo della rabbia" del protagonista.

Al momento, sembra che la Marvel lo veda tornare al massimo come componente degli Avengers, ma non come protagonista assoluto.

Inoltre, Leterrier avrebbe voluto essere parte del progetto Capitan America ma "sembra che alla Marvel abbiano già un regista e un protagonista".

Certo le cose possono cambiare, e spesso lo fanno repentinamente, ma non aspettatevi di rivedere Hulk molto presto. e forse, nemmeno con le stesse fattezze dell'ultima volta.