Su Fantasy, canale 132 di Sky, dal 5 ogni martedì e giovedì in prima serata arriva BeastMaster. Si tratta di una serie fantasy che narra le avventure di Dar, il solo sopravvissuto di un’antica tribù. Dar ha l’abilità di comunicare telepaticamente con gli animali. Dotato di coraggio e della capacità di combattimento di un grande guerriero, Dar usa le sue risorse per difendere tutte le creature viventi oppresse dalle forze del male.

Le sue avventure sono sospinte dalla ricerca della sua amata Kyra, scomparsa da tempo perchè rapita e ridotta in schiavitù dai brutali guerrieri Terron.

BeastMaster segue le orme di una trilogia di film che vedevano nel ruolo di Dar Marc Singer (Visitors) che compare anche nella serie tv in un altro ruolo, e nella parte di Kiri la ex Charlie's Angel Tanya Roberts. Si svolge negli stessi territori di Xena: principessa guerriera e di Hercules, e come queste due notissime serie, è stata quasi interamente girata in Nuova Zelanda.

Daniel Goddard interpreta Dar e Natalie Jackson Mendoza è Kyra. Emilie De Ravin, la Claire di Lost, interpreta il personaggio ricorrente di Curupira.

Altra novità per febbraio l'arrivo di The Collector, serie soprannaturale dove un collezionista di anime ottiene dal Diavolo il permesso di salvare le anime dei suoi “clienti” durante le loro ultime 48 ore di vita. La serie andrà in onda in prima serata dal 4 febbraio. Nel cast Chris Kramer, Ellen Dubin.

Continua intanto la programmazione delle molte serie fantastiche in onda sul canale: da Star Trek Enterprise e The Next Generation a Highlander, Starman, Ammazzavampiri, Ai confini della realtà e Twin Peaks.