Robot 44: da Salgari a Sawyer

E' uscito il nuovo numero di Robot, con un racconto del premio Hugo Robert J. Sawyer, interviste con Roland Emmerich e Raoul Bova e molto altro

La bella copertina di Giuseppe Festino ispirata a Mikeys, acconto del premio Hugo Robert J. Sawyer

L'esplorazione spaziale è uno dei temi di questo numero di Robot, con il bellissimo racconto di Robert J. Sawyer (premio Hugo e premio Nebula) Mikeys, e l'articolo su Spazio: 1999, serie leggendaria degli anni settanta. Tra gli autori presenti nella sezione narrativa un autore francese di punta, Jean-Claude Dunyach, con uno splendido e originalissimo racconto, due vincitori del premio Urania, Luca Masali e Lanfranco Fabriani, uno straordinario Roberto Vacca d'annata, Laura Serra e il vincitore del premio Galassia Enzo Verrengia. Per la letteratura si torna indietro nel tempo parlando della protoscience fiction e della fantascienza di Emilio Salgari. Per il cinema due interviste, con Raoul Bova per Alien vs. Predator e con Roland Emmerich per The Day After Tomorrow.

Robot n. 44 è in vendita a partire da oggi a 9,90 euro su Delos Store (www.delosstore.it), dove è anche possibile abbonarsi (o rinnovare l'abbonamento) a soli 33 euro per quattro numeri.

Autore: S* - Data: 23 agosto 2004

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.