"Preoccuparsi che la Disney possa rovinare Star Wars è come preoccuparsi che un secondo iceberg possa affondare di nuovo il Titanic".  "George Lucas sarà consulente per i prossimi film di Star Wars come Scott Forstall sarà consulente di Tim Cook". "Grazie a dio Jar Jar Binks in Star Wars 7 è già morto". "La Disney ha fatto un affarone. Io avrei pagato a Lucas quattro miliardi di dollari anche solo in cambio della promessa di non fare altri film di Star Wars". "Questo accordo tra Star Wars e Disney non fa altro che confermare i miei sospetti che in realtà Topolino e Minnie sono fratello e sorella". 

E così via. La rete si è sbizzarrita sulla notizia dell'acquisizione di Star Wars da parte della Disney, ancora più di quanto non fosse successo quando era stato il turno della Marvel. E del resto Star Wars è il cult per eccellenza dei geek, e quindi è un fulcro culturale della rete stessa. Per internet, il fatto che Star Wars sia passato alla Disney è un evento che ha scosso il mondo appena leggermente meno di quanto avrebbe fatto un'inversione dei poli.

Se quelli riportati sopra erano alcuni dei "tweet" più spiritosi, qui sotto vi proponiamo le immagini più divertenti che abbiamo raccolto in giro. Alcune di queste le avrete già viste, magari in versioni diverse. Buon divertimento.